venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeIntrattenimentoMi ha tradito, ora vivo la mia verità

Mi ha tradito, ora vivo la mia verità

Ospite nella trasmissione “Non succederà più” su Radio Radio, Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila Gatta, ha rivelato dettagli controversi sulla loro relazione passata. Rizzo ha risposto a dichiarazioni fatte da Shaila, la quale aveva menzionato “relazioni tossiche” senza nominarlo. Alessandro ha chiarito di non essere una persona violenta e ha espresso i suoi migliori auguri per lei, ma ha anche sottolineato l’importanza della verità, esortandola a non raccontare bugie per migliorare la propria immagine.

La relazione tra Rizzo e Gatta, durato cinque anni e mezzo, si sarebbe deteriorata a causa di mancanze di rispetto reciproco e tradimenti. Alessandro ha rivelato di aver scoperto che Shaila lo tradiva, interagendo con uomini più grandi. Ha lamentato che durante la loro storia, ci sono stati contatti e flirt con persone di diverse fasce d’età, in particolare uomini venti anni più grandi di lei. Rizzo ha specificato che il tradimento non consiste solo in rapporti fisici, ma anche nel flirtare con altre persone mentre si è in coppia.

Rizzo ha anche riflettuto sul perché la loro storia sia finita, ammettendo che, nonostante gli aspetti positivi, c’erano problemi di fiducia e rispetto che avevano minato il loro legame. Dopo la separazione, ha dichiarato di aver subito un cambiamento importante nella sua vita; oggi è felice con un nuovo compagno e ha rivelato di essere gay, chiarendo di non essere stato bisessuale mentre frequentava Shaila.

In conclusione, Alessandro ha condiviso il suo processo di superamento della relazione con Shaila Gatta, affermando di aver trovato la felicità con il suo attuale compagno. La ballerina, al momento, non ha risposto alle sue dichiarazioni, e si prevede un possibile chiarimento in futuro. Rizzo ha dimostrato di voler chiudere un capitolo difficile della sua vita, lasciando spazio a nuove esperienze e a una relazione che lo rende felice.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI