12 C
Roma
domenica, 24 Novembre, 2024
HomeAttualitàNeonati deceduti a Parma: la 22enne e il digiuno per nascondere la...

Neonati deceduti a Parma: la 22enne e il digiuno per nascondere la gravidanza

La speranza è che la drammatica ricostruzione dei fatti riguardanti una 22enne di Vignale di Traversetolo, accusata di aver ucciso i suoi due neonati, possa non corrispondere alla realtà. Secondo le cronache, la giovane avrebbe nascosto la gravidanza e partorito in solitudine in bagno. Successivamente, avrebbe seppellito uno dei neonati nel giardino di casa e, senza alcun segno di preoccupazione, si sarebbe poi recata con la famiglia in vacanza a New York, dove ha condiviso alcune fotografie sui social.

Durante la sua assenza, però, il cane di famiglia avrebbe iniziato a scavare nel giardino, il che ha insospettito la nonna della ragazza, spingendola a contattare i carabinieri. La scoperta ha superato ogni immaginazione: le forze dell’ordine hanno rinvenuto non solo un neonato sepolto, ma addirittura due, il secondo dei quali risalente all’anno precedente. Questa situazione si trasforma in un incubo per l’intera comunità.

Le amiche della giovane, intervistate da La Repubblica, hanno rivelato che la ragazza aveva intrapreso un regime di digiuno per non far ingrossare il ventre e nascondere la gravidanza. Nonostante ciò, appariva serena e senza segnali di disagio, il che ha sconvolto ulteriormente le sue amiche, portandole a riflettere su quanto accaduto. Una di loro ha affermato di non riuscire a riprendersi dopo essere stata interrogata dai carabinieri.

Anche la madre del fidanzato della giovane ha commentato la situazione, esprimendo la propria devastazione e affermando che avrebbe cresciuto il bambino. Ha descritto una dinamica di affetto tra i due giovani, evidenziando come nessuno potesse immaginare una tale tragedia.

La vicenda ha sollevato interrogativi inquietanti su cosa possa aver portato una giovane a compiere atti così estremi. Il silenzio e la facciata di normalità che la ragazza forniva nascondono una realtà tragica e complessa, lasciando la comunità in uno stato di shock e incredulità. Questo evento non è solo una tragedia personale, ma ha scosso profondamente un’intera comunità, che ora si trova a dover fare i conti con questa terribile rivelazione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI