venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeIntrattenimentoNon rispondo al telefono... perché ti voglio bene

Non rispondo al telefono… perché ti voglio bene

Nel recente episodio del podcast comico Tintoria, condotto da Stefano Rapone e Daniele Tinti, Teo Teocoli ha condiviso alcuni momenti significativi della sua carriera, tra cui il suo legame con Adriano Celentano. Tuttavia, ha espresso una nota di amarezza riguardo alla sua difficoltà nel mettersi in contatto con il cantante, nonostante vari tentativi di telefonata negli ultimi anni.

Celentano, rispondendo tramite Instagram, ha chiarito le ragioni del suo silenzio. In un messaggio affettuoso, ha detto a Teocoli di non essere triste per la mancanza di risposte, sottolineando che la sua assenza è dovuta al fatto che gli vuole bene. Ha scherzato sul fatto che Teocoli non sembra capire questa dinamica e ha invitato il comico a non rattristarsi, altrimenti anche lui sarebbe triste. Celentano ha ricordato con affetto i momenti divertenti trascorsi insieme, in particolare quelli in cui lui stesso scriveva il copione e finiva per commettere errori, scatenando le risate di Teocoli. In modo provocatorio, ha concluso dicendo che, nonostante Teocoli possa continuare a chiamarlo, lui non risponderà.

Questo scambio rivela un lato umano e affettuoso di entrambi gli artisti, mostrando come le relazioni personali possano essere influenzate da misconcezioni e silenzi. Teocoli, nonostante il dispiacere, ha chiarito quanto tenga alla figura di Celentano e a tutte le esperienze condivise nel corso degli anni, mentre Celentano ha utilizzato il suo stile inconfondibile per esprimere affetto in un modo che solo lui sa fare, mescolando umorismo e sincerità.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI