Web Analytics Made Easy - Statcounter
7.1 C
Roma
giovedì, 12 Dicembre, 2024
HomeAttualitàOmicidio Brian Thompson: Cosa Rivelano i Proiettili?

Omicidio Brian Thompson: Cosa Rivelano i Proiettili?

Brian Thompson, amministratore delegato di UnitedHealthcare, è stato ucciso tragicamente all’alba del 4 dicembre davanti all’hotel Hilton Midtown di Manhattan. L’omicidio, avvenuto in una zona affollata, ha sollevato interrogativi sul movente e sull’identità dell’assassino. La polizia di New York è ancora alla ricerca del colpevole, mentre emergono dettagli inquietanti sulla scena del crimine.

Un aspetto notevole sono i proiettili ritrovati, su cui è stato scoperto un messaggio inciso in codice con le parole “deny”, “defend” e “depose”. Questi termini hanno alimentato l’ipotesi che l’omicidio possa essere legato al settore delle assicurazioni. Si ipotizza che queste parole facciano riferimento al libro “Delay, Deny, Defend” del professor Jay M. Feinman, che critica le pratiche delle compagnie assicurative nel negare i risarcimenti. Questo messaggio criptico potrebbe suggerire un movente connesso alla posizione di Thompson nell’industria.

L’omicidio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Il killer, vestito di scuro e con il volto coperto, indossava uno zaino grigio e impugnava una pistola con silenziatore. Ha atteso che Thompson si avvicinasse per colpirlo, riuscendo a sparare tre colpi che lo hanno colpito alla schiena e al polpaccio. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, Thompson, di 50 anni, è deceduto in ospedale. Le telecamere hanno anche registrato la fuga del killer, che ha abbandonato la scena in bicicletta dirigendosi verso Central Park.

Fonti anonime delle forze dell’ordine hanno rivelato che Thompson aveva recentemente ricevuto minacce, confermate dalla moglie Paulette, che ha aggiunto che il marito le aveva parlato di intimidazioni ricevute. Questo porta a credere che l’omicidio possa essere un atto di vendetta legato alla sua posizione di CEO. L’operato del killer è apparso altamente pianificato, il che indica che avesse informazioni dettagliate sui movimenti di Thompson.

La polizia sta investigando attivamente e ha messo in palio una ricompensa di 10.000 dollari per chi fornisca informazioni utili all’arresto. Le indagini continuano, esplorando il potenziale legame tra il delitto e la carriera di Thompson, così come il messaggio criptico che potrebbe rivelare ulteriori indizi sul movente.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI