18.1 C
Roma
giovedì, 28 Novembre, 2024

Vivi la Dolce Vita: stile italiano, comfort sostenibile.

HomePoliticaPreferisco Vannacci a Schlein

Preferisco Vannacci a Schlein

Durante un’intervista a La Zanzara, il rapper e imprenditore Fedez ha espresso senza esitazioni la sua preferenza per il generale Vannacci rispetto alla leader del Partito Democratico, Elly Schlein. Fedez, noto per il suo sostegno al ddl Zan e come ex marito di Chiara Ferragni, ha sorpreso molti a sinistra, che lo consideravano un intellettuale di area. In risposta alla provocazione dei conduttori Parenzi e Cruciani, che hanno ricordato le sue dirette con Zan, Fedez ha reagito stizzito, affermando che non lo interessava. Ha dichiarato: “La Schlein non attecchisce, chi voterebbe Schlein oggettivamente?”.

La sua analisi si è concentrata sull’efficacia comunicativa di Vannacci, che, secondo lui, supera quella di Schlein. Fedez ha sottolineato che non giudica i contenuti delle proposte politiche, ma piuttosto come vengono comunicate agli elettori. A suo avviso, Vannacci è “dieci spanne sopra”. Anche se Parenzi ha ricordato che il PD è la seconda forza politica del Paese, Fedez ha ribadito che per lui è fondamentale la comunicazione, non l’appartenenza politica.

Infine, ha aggiunto che in un eventuale confronto diretto tra i due leader politici, Vannacci avrebbe facilmente la meglio su Schlein, concludendo la sua analisi con un’affermazione audace: “Vannacci si mangia la Schlein”. Questo commento ha messo fine alla sua riflessione sullo scenario politico attuale, evidenziando un’interpretazione basata principalmente sulla comunicazione piuttosto che sulle posizioni ideologiche.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI