12 C
Roma
mercoledì, Novembre 6, 2024
HomeAttualitàQuattro Destini Interrotti, Quattro Fratelli di Cuore

Quattro Destini Interrotti, Quattro Fratelli di Cuore

Ieri sera, un incidente stradale ha portato alla tragica morte di quattro giovani a Fonni, un comune in provincia di Nuoro. Michele Coinu, di 21 anni, Michele Soddu, di 22, Marco Innocenti, di 18, e Lorenzo Figus, di 17, erano amici inseparabili, cresciuti insieme e legati da una lunga amicizia. Erano stati al caseificio di Fonni fino alle 14.30 e si erano goduti il pomeriggio in paese. I ragazzi, che spesso partecipavano a eventi locali come le pariglie a cavallo, avevano programmato di aiutare uno di loro con alcuni maiali prima di tornare per una cena.

Mentre viaggiavano insieme su una Fiat Punto rossa verso Fonni, l’auto ha sbandato in una curva della provinciale 69, schiantandosi contro due alberi e precipitando in una scarpata. La serata è trascorsa senza di loro, e quando le loro famiglie hanno iniziato a preoccuparsi per il silenzio dei telefonini intorno alle 20.30, è scattato l’allarme.

Dopo ore di ricerche, il tragico esito è stato scoperto prima della mezzanotte con il ritrovamento dei corpi. La comunità di Fonni è rimasta sconvolta da questa immane tragedia, che ha colpito anche i comuni limitrofi. A Desulo, un altro paese frequente per i ragazzi, il sindaco Gian Cristian Melis ha proclamato lutto cittadino e disposto l’esposizione delle bandiere a mezz’asta. Melis ha espresso il suo cordoglio e la vicinanza delle due comunità, sottolineando quanto fossero amati e attesi dai loro coetanei.

La situazione è particolarmente straziante per le famiglie delle vittime, che hanno perso i loro giovani troppo presto. In segno di rispetto, il consiglio comunale di Desulo si riunirà in un momento di silenzio durante la prossima sessione. Questo tragico evento segna una profonda ferita nelle vite di coloro che conoscevano e amavano questi giovani, ricordandoci la fragilità della vita e l’importanza delle relazioni che costruiamo. La comunità, unita nel dolore, si prepara a fare fronte comune per onorare la memoria di Michele, Michele, Marco e Lorenzo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI