Wizz Air si dedica a rimborsare i viaggiatori dei voli da Roma a Madeira e da Madeira a Roma, programmati lo scorso 15 agosto, offrendo un pacchetto contenente le spese sostenute per soggiorno, trasporto e pasti. Lo comunica la compagnia aerea. La compagnia aveva lasciato circa 200 individui all’aeroporto di Funchal dopo che la corsa era stata cancellata per cattivo tempo. Il protrarsi dell’attesa aveva costretto l’intervento della Farnesina che ha seguito il rimpatrio di coloro che erano rimasti sull’isola.
I clienti interessati dovranno presentare una richiesta di rimborso, comprensiva delle ricevute necessarie, attraverso il sito di Wizz Air.
La compagnia “si dispiace per l’inconveniente subito dai viaggiatori e assicura che il suo personale ha fatto tutto il possibile per soddisfare le loro necessità. Ciò ha incluso anche l’organizzazione di un volo di emergenza in quella che è stata una situazione eccezionale, al di fuori del controllo della compagnia aerea, e che ha comportato numerose cancellazioni e deviazioni di voli nell’arco di diversi giorni. La sicurezza dei suoi viaggiatori e dell’equipaggio rimane la massima priorità di Wizz Air”, conclude la compagnia.