Web Analytics Made Easy - Statcounter
7.6 C
Roma
giovedì, 12 Dicembre, 2024
HomeLifestyleSanremo 2025: I Duetti Imperdibili per la Serata delle Cover

Sanremo 2025: I Duetti Imperdibili per la Serata delle Cover

La serata delle cover del Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come un evento innovativo, con la novità che i Big gareggianti si esibiranno in duetti tra di loro, piuttosto che cantare da soli. Questa idea, lanciata da Carlo Conti, mira non solo a rendere la serata più dinamica, ma anche a contenere i tempi e i costi associati agli ospiti esterni.

Tra le potenziali coppie, si ipotizzano diverse collaborazioni interessanti. Una delle più attese è quella tra Fedez ed Emis Killa, che hanno già collaborato in passato con la hit “Sexy Shop”. Un’altra opzione per Fedez potrebbe essere Francesca Michielin, anche se è più probabile che la Michielin possa esibirsi con Olly, a causa della loro gestione condivisa.

Si prevede anche un duetto generazionale tra Massimo Ranieri e Marcella Bella, ma potrebbero essere coinvolti anche i The Kolors o Rocco Hunt per un tributo a Napoli. Rkomi ed Elodie, freschi del successo di “La coda del diavolo”, potrebbero ripetersi sul palco dell’Ariston. Allo stesso modo, Tony Effe e Gaia potrebbero rendere omaggio al successo estivo di “Sesso e Samba”.

Alcune delle collaborazioni potrebbero stupire, come nel caso di Shablo, che potrebbe scegliere di esibirsi con Clara invece che con uno dei suoi artisti soliti, come Irama o Gaia. Un altro duetto interessante potrebbe essere quello tra Irama e Rose Villain, così come tra Bresh e Joan Thiele, che ha già lavorato con Elodie.

Brunori Sas e Lucio Corsi, entrambi cantautori di grande talento, potrebbero creare un momento di intensa poesia. Anche i Coma_Cose o Willie Peyote, in compagnia di Simone Cristicchi, potrebbero generare accoppiamenti originali.

Infine, Achille Lauro, uno degli artisti più eclettici, suscita grande attesa. Le sue possibili esibizioni spaziano da un duetto con Giorgia, focalizzato sulla vocalità, a una performance audace con Rose Villain. Non si esclude, inoltre, una reinterpretazione di “Montagne Verdi” in chiave psichedelica con Marcella Bella. La serata si preannuncia dunque ricca di sorprese e innovazioni.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI