A sorpresa, Gianluca Scamacca, dopo una breve relazione con Angela Nasti, è tornato con la sua storica fidanzata, Flamina Appolloni, chiedendole di sposarlo. L’attaccante dell’Atalanta ha fatto la proposta di matrimonio in un romantico scenario alle porte di Castel Sant’Angelo, sorprendendo molti. L’annuncio è stato dato tramite un post su Instagram, dove Scamacca si è mostrato in ginocchio accanto a Flamina, con un anello, dichiarando: «È te che ho sempre voluto… ora e per sempre!!». Questa dichiarazione romantica ha messo a tacere i pettegolezzi circolanti sul calciatore.
Fino a poco tempo fa, Scamacca era legato ad Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Chiara Nasti. La loro relazione aveva attirato l’attenzione, soprattutto dopo un tatuaggio di coppia che sembrava suggellare un legame importante, ma alla fine la relazione si è conclusa in modo repentino. I motivi della rottura non sono stati del tutto chiari, ma è stato insinuato che il calciatore avesse avuto dei tradimenti.
La notizia del ritorno di Scamacca con Flamina non è passata inosservata presso Chiara Nasti, che ha commentato in modo piccato su Instagram: «Ca*** ridi che sei cornuta? Ci piace, state bene». Questo commento ha fatto pensare a un riferimento ai presunti tradimenti di Scamacca nei confronti della sua futura moglie. Fabrizio Corona aveva contribuito a alimentare i gossip, menzionando la situazione nell’ambito del suo sito Dillinger.
Sebbene il ritorno di fiamma tra Scamacca e Flamina abbia ricevuto una reazione generalmente positiva dai fan, Chiara Nasti sembra avere una visione diversa della situazione. Angela Nasti, invece, non ha ancora rilasciato dichiarazioni sullo stato attuale della situazione. Resta da vedere come evolveranno le dinamiche tra i vari protagonisti e quali altre rivelazioni potrebbero emergere nei prossimi giorni. La situazione rimane delicata e l’interesse per questa vicenda non accenna a diminuire.