24 Settembre 2024

Scatti audaci: la foto che ha conquistato i tifosi

Melena blitzquotidiano.it 02082024

L’ultima foto di Jessica Melena, moglie del calciatore Ciro Immobile, ha suscitato grande scalpore su Instagram, attirando l’attenzione dei tifosi del Besiktas, squadra nella quale Immobile gioca dopo aver lasciato la Serie A. La coppia, insieme dal 2014, ha rinnovato le sue promesse di matrimonio a maggio, celebrando dieci anni insieme. Immobile, noto attaccante, ha rapidamente conquistato i cuori dei tifosi turchi, segnando una tripletta contro il Galatasaray nella Supercoppa di Turchia e continuando a realizzare goal nelle partite successive.

Jessica, molto attiva sui social, ha visto il suo seguito aumentare esponenzialmente da quando il marito è approdato in Turchia. I tifosi del Besiktas hanno invaso il suo profilo Instagram, lasciando una miriade di commenti entusiastici e complimenti, in particolare dopo la pubblicazione della sua ultima foto che enfatizza il suo fisico con un mini top. L’immagine ha scatenato reazioni immediate, con oltre 600 commenti che vanno dai complimenti espliciti a vere e proprie dichiarazioni di affetto come “meglio lei che Immobile”.

Non mancano nemmeno commenti giocosi, con alcuni fan che le chiedono di continuare a prendersi cura di Immobile affinché possa continuare a segnare, una richiesta che sembra essere stata già soddisfatta, dato che la foto è stata postata poco prima di una partita in cui Immobile ha segnato.

Questa situazione rende Jessica Melena non solo una delle wags preferite dai tifosi bianconeri, ma anche una figura molto influente sui social media in Turchia. La sua capacità di attrarre l’attenzione con immagini seducenti e contenuti divertenti ha sicuramente ampliato il suo seguito e il suo appeal tra i nuovi fan del marito. In sintesi, Jessica non solo ha conquistato il cuore dei tifosi del Besiktas, ma si candida a diventare una delle personalità più amate del panorama calcistico turco, incantando sempre più il pubblico che la segue con passione.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *