19.8 C
Roma
giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeSportSerie A: il presidente trova lavoro per un calciatore svenuto per la...

Serie A: il presidente trova lavoro per un calciatore svenuto per la fame

Una luce si è accesa nella vita di un sessantenne di Roma, ex operaio, che recentemente è svenuto per la fame a causa di un lungo periodo di difficoltà economiche. Dopo aver perso il lavoro a febbraio 2024, l’uomo ha vissuto un calvario fatto di disoccupazione e incubo di bollette non pagate, cercando inutilmente un nuovo impiego per mantenere il figlio di 12 anni. Sopportando la disperazione, ha cominciato a rinunciare ai pasti, arrivando a non mangiare per giorni. La sua storia ha attirato l’attenzione della Polizia Locale, che ha organizzato una raccolta di cibo per aiutarlo.

La vicenda ha raggiunto anche Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito, presidente della Lazio. Sensibile alla situazione, Mezzaroma ha prontamente offerto un’opportunità di lavoro al sessantenne, contribuendo così a ridargli un po’ di speranza. L’uomo ha espresso incredulità nell’aver ricevuto un’offerta da persone di un certo livello che vogliono aiutarlo. Al momento, si prepara a sostenere un colloquio per il lavoro offerto, con la speranza di superare finalmente il periodo di crisi.

Il sessantenne ha descritto il suo stato di malessere preoccupante, affermando che i suoi risparmi erano esauriti e ogni piccola somma guadagnata era destinata alla sua famiglia. Anche un tentativo di ricovero per ricevere un pasto è fallito, poiché le sue condizioni di salute erano buone. Tuttavia, ora intravvede la possibilità di un futuro migliore grazie a questa opportunità di lavoro. La storia dimostra l’importanza della solidarietà e della prontezza nell’aiutare chi si trova in difficoltà, e rappresenta anche un messaggio forte di speranza per chi affronta momenti bui nella propria esistenza. Con il supporto ricevuto, l’uomo guarda ora al futuro con maggiore ottimismo, pregustando la possibilità di riemergere dalla crisi che lo ha colpito.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI