13.6 C
Roma
lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeSportSerie A, la pausa si fa intrigante: il selfie manda in delirio...

Serie A, la pausa si fa intrigante: il selfie manda in delirio i tifosi

La Serie A è attualmente in pausa, ma Diletta Leotta continua a far parlare di sé. La conduttrice ha approfittato di questo momento per concedersi qualche giorno di relax in montagna insieme al marito, il portiere Karius, e alla loro figlia Aria. La famiglia sta trascorrendo una breve vacanza in Alto Adige, dove hanno anche utilizzato la piscina della struttura che li ospita, nonostante le temperature non siano più estive.

Diletta ha condiviso sui social alcuni scatti della sua vacanza, in particolare foto in bikini che hanno attirato l’attenzione dei suoi follower. Le immagini esprimono la gioia della conduttrice accanto al marito e alla figlia, ma sono anche un omaggio alla sua bellezza. Diletta, che quest’anno sarà presente su DAZN e anche sulle reti Mediaset per la trasmissione “La Talpa”, ha ricevuto numerosi commenti di apprezzamento. I suoi fan non hanno resistito nel commentare le foto, esprimendo complimenti come “meravigliosa” e “stupenda”. Tra i molti messaggi di elogio spicca un cuore del marito Karius, segno dell’amore che lo lega alla moglie.

Con oltre trecentomila “mi piace” alle sue immagini, Diletta Leotta dimostra di essere una delle figure più amate nel panorama sportivo e televisivo italiano. La conduttrice sembra altresì godere dell’attenzione, con commenti che la elogiano continuamente e che sembrano farla felice. Mentre la Serie A si prepara a riprendere, Diletta sta vivendo un weekend piacevole e spensierato, in attesa di tornare sul campo di calcio, dove sarà sicuramente al centro dell’attenzione.

In questi giorni di pausa dal campionato, Diletta riesce a catturare l’interesse dei tifosi e dei follower, mostrando un lato personale e felice della sua vita. Con i suoi post su Instagram, riesce a mantenere vivo il coinvolgimento del pubblico, anticipando il suo ritorno alla conduzione delle partite di Serie A quando il campionato riprenderà. Gli occhi saranno sicuramente tutti puntati su di lei, sia per il suo talento nel commentare le partite sia per la sua indiscutibile bellezza.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI