Web Analytics Made Easy - Statcounter
7.6 C
Roma
giovedì, 12 Dicembre, 2024
HomeIntrattenimentoSophie Codegoni accompagnata da un bodyguard a Milano

Sophie Codegoni accompagnata da un bodyguard a Milano

A Milano, Sophie Codegoni è stata avvistata mentre usciva da un ristorante, scortata da una guardia del corpo, il che ha attirato nuovamente l’attenzione dei media sul suo stato dopo un periodo turbolento. La notizia, riportata da Gabriele Parpiglia, ha rivelato che l’influencer appariva piuttosto provata, segno delle recenti vicissitudini legate alla sua relazione con Alessandro Basciano, con il quale continua a suscitare gossip.

Le polemiche intorno alla coppia si sono intensificate dopo le accuse rivolte al deejay, che hanno portato al suo arresto per 48 ore, seguito dal rilascio. Nonostante la situazione, Sophie ha scelto di mantenere il silenzio, rilasciando solamente un’intervista a Il Corriere della Sera. Al contrario, Basciano ha avuto diverse occasioni di parlare, ma comunque si difende proclamando la sua innocenza.

La serata in cui è stata avvistata Sophie si è svolta dopo cena in un noto ristorante di Milano, Nobu. Le immagini diffuse da Parpiglia mostrano la giovane accompagnata da una guardia del corpo, mentre le testimonianze indicano che sembrava molto provata. Nel frattempo, Basciano si trovava in Puglia, il che dimostra la distanza fisica tra i due al momento.

Sophie Codegoni ha dunque fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la richiesta della Procura di sottoporre Basciano agli arresti domiciliari. Secondo i magistrati, ci sarebbe il rischio che il deejay possa compiere “atti persecutori” nei confronti di Sophie. Nonostante ciò, la situazione rimane interamente da chiarire, con ulteriori sviluppi attesi nei prossimi giorni.

La vicenda, carica di tensione e interesse mediatico, continua a tener viva l’attenzione del pubblico, con tutti in attesa di aggiornamenti su quello che potrebbe succedere nel futuro immediato della coppia e sull’evoluzione delle indagini in corso. Resta quindi da scoprire come si dipaneranno gli eventi negli prossimi giorni o settimane.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI