7.9 C
Roma
lunedì, 25 Novembre, 2024
HomeIntrattenimentoSting in Concerto al Roma Summer Fest

Sting in Concerto al Roma Summer Fest

Sting arriva a Roma, con l’annuncio dell’Auditorium Parco della Musica che conferma le date italiane dello “Sting 3.0”. L’appuntamento è fissato per il 7 luglio nella cavea. Sting, artista pluripremiato con 17 Grammy Award, è pronto a sorprendere nuovamente il pubblico con il suo tour mondiale “STING 3.0”. In questa occasione, sarà accompagnato dal virtuoso chitarrista e collaboratore di lunga data Dominic Miller e dal dinamico batterista Chris Maas, noto per la sua attività con Mumford & Sons e Maggie Rogers. La band si esibirà sul palco del ROMA SUMMER FEST, eseguendo i successi più celebri e alcune rarità della vasta e intramontabile discografia di Sting.

Dopo gli spettacoli di artisti rinomati come Einaudi, Rüfüs Du Sol, Sigur Rós, Joe Bonamassa e Steven Wilson, il ROMA SUMMER FEST accoglie un altro grande nome della musica mondiale, noto per la sua carriera innovativa e come frontman del leggendario gruppo The Police.

Oltre all’esibizione a Roma, le altre date italiane di Sting prevedono il 6 luglio 2025 a Bassano Del Grappa, presso il Bassano Music Park – Parco ragazzi del ’99, e il 9 luglio 2025 a Codroipo (UD), presso Villa Manin. Gli appassionati di musica possono aspettarsi un concerto memorabile, dove Sting e la sua band presenteranno un mix di successi iconici e brani meno conosciuti, offrendo così un’esperienza unica ai fan di tutte le generazioni. La presenza di Sting negli eventi musicali in Italia sottolinea la sua duratura influenza nel panorama musicale e il suo costante impegno nel regalare performance indimenticabili. Non resta che segnare sul calendario queste date imperdibili per assistere a un artista che ha lasciato un’impronta indelebile nella musica contemporanea.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI