22.1 C
Roma
martedì, Ottobre 15, 2024
HomeIntrattenimentoTeocoli e Celentano: L'impatto di 'Adrian' e la richiesta di Don Backy

Teocoli e Celentano: L’impatto di ‘Adrian’ e la richiesta di Don Backy

Teo Teocoli, ospite di “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1, ha discusso della sua rottura con Adriano Celentano, condividendo dettagli inediti. Secondo Teocoli, la causa principale del loro allontanamento è stata la trasmissione “Adrian”, che non ha ottenuto il successo sperato. “Sono d’accordissimo con Saviano”, ha affermato, sottolineando che, dopo il programma, non ha più sentito Celentano. “Sono passati quattro anni e prima lo chiamavo settimanalmente, ma poi ho capito che non voleva spiegarmi nulla”.

Teocoli ha raccontato che Celentano, dopo l’abbandono del disegnatore del programma, si trovò in difficoltà e gli chiese di impersonarlo, utilizzando trucchi che ne avrebbero celato l’identità. Teocoli si oppose, affermando che sarebbe stato difficile nascondere la verità al pubblico: “Le persone aspettano te e andare io è una bufala”.

In aggiunta, Teocoli ha menzionato Claudia Mori, moglie di Celentano, dichiarando che, sebbene non sia cattiva, ha un carattere forte e che non è l’unica responsabile della situazione.

Teocoli ha anche parlato di un altro componente del “clan” di Celentano, Don Backy, con cui ha recentemente avuto attriti. Don Backy ha affermato sui social che Teocoli gli deve dei soldi per delle cene che lui pagava agli inizi della loro carriera. Teocoli ha spiegato che, quando erano giovani e Don Backy viveva da solo a Milano, spesso lo invitava a cena poiché lui non aveva soldi. Adesso, a distanza di oltre 60 anni, Don Backy ha rinfacciato a Teocoli quelle cene e un prestito di 100mila lire per un’auto, che si guastò a Parigi. Questo rinfaccio ha colpito Teocoli, il quale ha concluso il suo intervento esprimendo il suo dispiacere.

Le dichiarazioni di Teocoli offrono uno spaccato interessante sui rapporti tra personaggi noti dello spettacolo italiano e sulle dinamiche che possono influenzare le relazioni interpersonali nel mondo della televisione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI