Tre persone sono state trovate morte all’interno di un casolare a Fratticiola Selvatica, in provincia di Perugia. Le vittime sono due anziani, un uomo di 69 anni e la moglie di 66 anni, e la figlia della coppia, di 39 anni. Secondo le prime indagini, condotte dalla Procura di Perugia, si tratterebbe di un omicidio-suicidio all’interno della famiglia.
Il fidanzato della figlia ha dato l’allarme dopo non essere riuscito a contattarla. Recandosi all’abitazione della famiglia, ha scoperto i corpi nel giardino. Nonostante l’arrivo tempestivo di un’ambulanza e di un’auto medica del 118, i soccorsi si sono rivelati inutili, perché le persone erano già decedute. Le prime analisi suggeriscono che le vittime siano state uccise da colpi d’arma da fuoco, tra l’altro avvalorato dalla presenza di un fucile vicino al corpo del padre.
Le forze dell’ordine, compresa la Polizia scientifica, stanno effettuando i rilievi necessari per meglio comprendere la dinamica dell’accaduto e confermare i dettagli emersi sino ad ora. Al momento, le indagini sono ancora in corso, con l’obiettivo di chiarire le motivazioni dietro questo tragico evento che ha scosso la comunità locale.