14.3 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeAttualitàTragedia: Morta la 15enne investita al ritorno da scuola

Tragedia: Morta la 15enne investita al ritorno da scuola

Tragedia nel Mantovano, dove una ragazza di 15 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, poco dopo le 14.00, a San Benedetto Po, un comune della provincia di Mantova. La giovane, residente nella zona, era stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso all’Ospedale di Parma, ma le sue condizioni erano disperate.

La studentessa era scesa da un pullman che l’aveva riportata a casa dopo la scuola. Il bus, proveniente da Mantova, si era fermato sulla ex statale Virgiliana, in prossimità della frazione Villa Garibaldi, un’area nota per il suo traffico elevato. Mentre stava iniziando ad attraversare la strada, è stata colpita da un’auto, la cui conducente non è riuscita a evitarla.

L’automobilista, una ragazza di 26 anni, è sotto indagine per omicidio stradale, poiché pare non si sia accorta della ragazza. Dopo l’incidente, si è fermata e ha prestato i primi soccorsi. È stata poi trasportata in ospedale a Pieve di Coriano a causa dello choc subito. Le autorità competenti, in particolare i carabinieri di Mantova, stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

Sul posto è stata inviata immediatamente un’eliambulanza, segno della gravità della situazione. L’accaduto ha suscitato grande commozione nella comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della giovane vittima. La gamificazione dell’incidente, combinata con la testimonianza di coloro che erano presenti, sarà fondamentale per ricostruire quanto accaduto.

Questo tragico evento mette in evidenza i pericoli legati al traffico e l’importanza della prudenza, specialmente in aree frequentate da pedoni, come le fermate degli autobus. La questione della sicurezza stradale resterà al centro dell’attenzione, in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine in corso. La comunità di San Benedetto Po è in lutto per la perdita di una giovane vita, un evento che segna profondamente il tessuto sociale del luogo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI