14.3 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeLifestyleUn appartamento allo stadio: visite solo durante le partite

Un appartamento allo stadio: visite solo durante le partite

La cantante Noemi Oberhauser, giovane di 24 anni, vive in un appartamento con una vista privilegiata sul Gtech Community Stadium, casa del Brentford Football Club che gioca in Premier League. Questa particolare posizione offre alla cantante la possibilità di guardare le partite comodamente dal suo divano, ma ha anche attirato l’interesse di diversi uomini, i quali sembrano essere più interessati a questa vista che a lei. Molti di questi corteggiatori cercano di organizzare appuntamenti con Noemi, sperando di poter godere della partita gratuitamente e in modo privilegiato.

Quando si è trasferita a Londra, Noemi ha iniziato a condividere video del suo appartamento sui social media, conquistando oltre 17mila follower e attirando l’attenzione per la sua “vista mozzafiato”. Secondo quanto dichiarato dalla cantante, ha ricevuto numerosi messaggi su Instagram, molti dei quali da uomini che si offrono di passare per vedere la partita trasformando la situazione in un appuntamento. La cantante ha descritto la situazione come divertente, notando che alcuni messaggi arrivano persino con proposte scherzose come “Sposami”.

Grazie a questa esperienza, Noemi ha sviluppato una nuova passione per il calcio, diventando tifosa del Brentford. Ha confessato di non essere mai stata interessata a questo sport prima, ma ora ne è entusiasta, tanto che riesce a seguire le partite anche quando è all’estero. Nonostante l’interesse per gli appuntamenti da parte dei corteggiatori, la cantante ha deciso di non accettare inviti da quelli che desiderano semplicemente vedere la partita da casa sua. Apprezza l’entusiasmo degli uomini, ma preferisce non trasformare la sua vita privata in un’attrazione esclusivamente legata allo stadio.

In conclusione, Noemi Oberhauser sta navigando una situazione peculiare in cui il suo appartamento con vista stadio ha attratto molti ammiratori, ma ha scelto di mantenere il suo spazio personale e il suo tempo da sola, rifiutando di lasciarsi influenzare da chi è interessato solo all’accesso gratuito alle partite.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI