1 Ottobre 2024

Un uomo colpito alla testa

cumbria

Un tragico incidente è avvenuto nel fine settimana a Warcop, una piccola località nella contea di Cumbria, Inghilterra, dove un bambino di otto anni, Jay Cartmell, ha perso la vita dopo essere stato colpito alla testa e al viso da un colpo di pistola mentre cacciava conigli. L’episodio si è verificato sabato, intorno alle 14:50, e il giovane ha riportato ferite gravissime che hanno portato al suo decesso in ospedale, dopo essere stato trasportato d’urgenza con un’eliambulanza.

La polizia ha individuato e arrestato un uomo di circa sessant’anni, ritenuto responsabile dello sparo, accusandolo di omicidio colposo per grave negligenza. È stato lo stesso uomo a chiamare i soccorsi dopo l’incidente. Gli abitanti della comunità, composta da circa 500 persone, hanno espresso la loro convinzione che si sia trattato di un incidente. Una madre del paese ha raccontato al Mirror di aver sentito il panico tra i genitori, preoccupati che la vittima potesse essere qualcuno che conoscevano. Ha aggiunto che la comunità è molto unita e ha espresso il suo dolore per la famiglia di Jay, sottolineando che la vittima non frequentava la stessa scuola dei suoi figli.

Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità locale, che si è ritrovata a fare i conti con la perdita di un giovane così promettente in circostanze così sfortunate. La polizia continua a indagare sull’accaduto, cercando testimoni e ulteriori informazioni per chiarire i dettagli di quanto successo. Gli abitanti di Warcop si sono stretti attorno alla famiglia del bambino, mostrando solidarietà in questo momento difficile. La morte di Jay Cartmell rappresenta una tragica perdita non solo per i suoi cari, ma per l’intera comunità, che ricorda con affetto il giovane.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *