13.8 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
HomeAttualitàVince un milione alla lotteria, ma il premio sfugge dalle sue mani

Vince un milione alla lotteria, ma il premio sfugge dalle sue mani

Un uomo nel Regno Unito ha vinto un milione di sterline alla lotteria, ma non è riuscito a riscuotere il premio e ha perso tutto. Il vincitore ha acquistato un biglietto dell’UK Millionaire Maker in Galles il 16 aprile, ma non si è presentato per ritirare la vincita entro i 180 giorni previsti. Andy Carter, consulente senior della National Lottery, ha confermato che il possessore del biglietto non ha rispettato la scadenza e ha quindi tristemente perso la considerevole somma.

La situazione del vincitore britannico si discosta notevolmente dalle recenti vicende in Italia. Infatti, di recente, a Riva del Garda, un altro fortunato ha vinto 90 milioni di euro al Superenalotto con una scheda da tre euro, giocata in un tabaccheria chiamata “Fortuna”. Questo ha portato il totale di Jackpot assegnati dal Superenalotto a 116 dall’inizio del gioco. La vincita di oltre cento milioni di euro, registrata a Napoli lo scorso maggio, era stata effettuata con una schedina da due euro, e a differenza del caso britannico, i vincitori italiani si sono presentati subito per ritirare i premi.

Quindi, mentre un uomo in Regno Unito ha subito una grande perdita per non aver reclamato il suo premio, i vincitori italiani sembrano avere una fortuna molto diversa, cogliendo al volo le loro opportunità senza indugi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI