Situazione controversa per Wanda Nara, showgirl argentina e prossima ex moglie di Mauro Icardi, al centro di un turbolento periodo caratterizzato da gossip e accuse reciproche con il calciatore. Il deterioramento del loro rapporto è culminato in una forte discussione pubblica, con la notizia che Nara ha sporto denuncia contro Icardi per violenza di genere e tentato furto, aumentando così la tensione fra i due. A complicare ulteriormente le cose, Icardi ha risposto sui social condividendo video in cui compare insieme a Wanda.
In mezzo a tutto questo, Wanda Nara ha anche annunciato una nuova relazione con il rapper L-Gante, creando un triangolo mediatico che sta attirando molta attenzione. L-Gante è stato il primo a lamentarsi di un hackeraggio dei suoi profili social, un’incursione digitale che ha colpito anche Wanda Nara. Recentemente, il suo profilo Spotify è stato attaccato, con modifiche piuttosto singolari che sembrano nascondere un messaggio dai tifosi di Icardi.
Il profilo di Wanda Nara su Spotify è stato modificato includendo una nuova canzone intitolata “Mauro was here” (Mauro era qui), identificata con i “Mauro’s Soldiers” (i soldati di Mauro). Questo brano, lungo oltre cinque minuti, è stato pubblicato come ultimo singolo di Wanda, accompagnato da un’immagine di soldati armati, suggerendo un legame diretto con i supporter di Icardi, in particolare i tifosi del Galatasaray. Si sospetta che gli stessi supporters siano responsabili non solo dell’hackeraggio di Wanda, ma anche di minacce rivolte a Tamara Baez, ex compagna di L-Gante e madre di sua figlia, Jamaica, intimidendo soprattutto il rapper a non menzionare più il Galatasaray.
Questa situazione ribadisce la natura controversa della relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, una storia che si sta chiudendo nel modo peggiore possibile, caratterizzata da polemiche e accuse reciproche che sembrano non trovare fine. Mentre le dinamiche si evolvono, la tensione pubblica continua a crescere, mettendo in luce le complicazioni che affliggono la vita personale di entrambe le parti coinvolte.